FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - motivate queste opinioni,non vostre ovviamente.(dal tramonto all'alba)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > motivate queste opinioni,non vostre ovviamente.(dal tramonto all'alba)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore motivate queste opinioni,non vostre ovviamente.(dal tramonto all'alba)
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-03-2003 23:10  

Da regista ad attore

Nonostante ci sia george, non è un film per bellocci, ma un signor film con quantin tarantino, che vuole trovare un incrocio tra cult e horror.

Alessandro, 18 anni, Villastellone (TO). (15 Marzo 2003)


ehm.....bello

è triste:troppi morti ma sotto sotto è veramente bello,certo non penso che sia molto adatto per ragazzine di 12 anni come me ma... chi è appassionato lo deve vedere!!! ciao ciao

Greta, 12 anni, Fermo (AP). (9 Marzo 2003)


Meraviglioso

Spettacolare film! Mai visto niente di simile!!

Lor, 20 anni, Castelnovo B.. (17 Febbraio 2003)


che delusione...

Anche secondo mè è un film da vedere solo fino al primo tempo. Quando spuntano fuori i mostri diventa orribile.

Kingk, 17 anni, Pescara. (22 Dicembre 2002)


Da vedere solo un tempo

Il primo tempo è bello, sembra proprio un film di Tarantino con un George Clooney crastissimo. Quando entrano in scena i mostri diventa una s*******a. 8 al primo tempo, 4 al secondo

Giulio, 21 anni, Milano. (18 Dicembre 2002)



_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-03-2003 23:11  
E'.......
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-03-2003 23:30  
Ho apprezzato il tentativo da parte di Mr. Tarantino di cimentarsi nell'horror, ma è chiaramente un genere che non gli appartiene. A mio parere si nota troppa ingenuità nell'affrontare il tema vampiresco e nelle situazioni trattate in generale. Qualche momento degno di nota, ma nel complesso un film mal riuscito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2003 10:24  
Ho odiato il secondo tempo di questo film, il primo sembrava promettente ma quando entrano in scena i vampiri diventa la sagra del ridicolo. Sicuramente questo è voluto, sicuramente sono io che non amo l'horror, ancora meno amo lo splatter e Tarantino. Sono andata a vedere il film solo per un motivo ed è rimasta l'unica cosa che ho apprezzato del film...
Il fatto è che non mi aspettavo un film sui vampiri e al cinema ero incazzatissima, mentre il mio vicino di sedia era entusiasta. De gustibus.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-03-2003 11:44  
quote:
In data 2003-03-21 10:24, Dubliner scrive:
Ho odiato il secondo tempo di questo film, il primo sembrava promettente ma quando entrano in scena i vampiri diventa la sagra del ridicolo




A parte che la seconda parte può sembrare ridicola, ma secondo me sta proprio qui la grandezza del film, ti sorprende, non te lo aspetti, ti spiazza completamente... E' un film che si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2003 13:22  
Credo che la seconda parte sia stata concettualizzata volutamente per cadere nel ridicolo a favore degli amanti del genere.!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2003 13:32  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=3823&forum=4&34

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2003 14:32  
quote:
In data 2003-03-21 13:32, mallory scrive:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=3823&forum=4&34



Hai ragione, ma ci sono utenti nuovi, apprezzo comunque il rimando!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2003 14:34  
l'ho fatto solo per non dovermi ripetere.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 21-03-2003 14:37  
Il Calamaro ha amato molto questo film...e già....ero l'entusiasta sulla poltroncina accanto......
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2003 15:10  
Meraviglioso

Spettacolare film! Mai visto niente di simile!!

Lor, 20 anni, Castelnovo B.. (17 Febbraio 2003)

spettacolare è una parola troppo grossa x questo film
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 21-03-2003 15:23  
Sotto sotto credo di volere bene a questo film, ma se devo dare un parere escludendo iò lato affettivo per me è un lavoro solo soddisfacente. Di gran lunga la serie de LA CASA è meglio.....
Preferisco la prima parte.....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-03-2003 19:06  
questo film,non è un horror!!!!è volutamente esagerato!!!ma devo dirla io sta cosa che credo capiscano anche i sassi??? il fantomatico secondo tempo è chiaramente una parodia dei generi,diversi generi,non solo horror...è chiaramente una provocazione,per farsi quattro risate,mica per spaventare!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2003 19:09  
Ma non è di Tarantino, è di Rodriguez, Tarantino ha scritto la sceneggiatura.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-03-2003 19:20  
quote:
In data 2003-03-21 19:09, Superzebe scrive:
Ma non è di Tarantino, è di Rodriguez, Tarantino ha scritto la sceneggiatura.



ma dai ...è una sottigiezza....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127714 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: